ABC.Dom

Soluzioni Software/ ABC.Dom Assistenza domiciliare

ABC.Dom comprende due moduli: il primo, utilizzato presso l'ufficio centrale della struttura, da un normale PC per effettuare la programmazione degli interventi a domicilio. E' possibile programmare ogni giornata e nell'ambito della stessa più "tornate". Il secondo modulo è utilizzato dagli operatori esterni (IP, OSS, ma anche Fisioterapisti, Animatori, etc) per l'esecuzione delle attività programmate e di pertinenza.

La programmazione di servizi via web permette di ottimizzare incarichi equilibrati e consente la trasmissione immediata degli incarichi, anche se con giorni di anticipo, al personale esterno.

Ogni operatore è munito di un "tablet" o di uno "smartphone" ed è in grado, tramite un collegamento web, di leggere il programma assegnato, con l'indicazione di ogni tornata, dei domicili degli assistiti e delle relative attività da svolgere. Progressivamente, per ogni operazione effettuata, l'operatore premerà "eseguito" spedendo così in tempo reale la relativa informazione completa di eventuali note al database centrale.

A cosa serve?

  • Si rende possibile un servizio domiciliare di qualità grazie alle moderne tecnologie web.

  • Si realizza un' assistenza domiciliare con le medesime prestazioni di una "classica" e con un personale infermieristico e medico intercambiabile all'interno della struttura.

  • L'assistito è come se si trovasse all'interno della struttura fornitrice unendo in tal modo i vantaggi di un'organizzazione interna attrezzata allo scopo, con il renderla disponibile nell'ambiente dove l'anziano può continuare a vivere secondo le sue abitudini.

  • Ridurre notevolmente i costi, la razionalizzazione delle risorse, la qualità dei servizi controllabile in tempo reale e non più lasciata ai soli operatori.

  • Una documentazione dell' assistenza allegando alla fatturazione il relativo carteggio.

 

prodotti.abcdom

Il Software è di proprietà della Fondazione Santa Clelia Barbieri e Margotta è l'unica società autorizzata alla Vendita, Installazione, Assistenza e Manutenzione.