ABC Web

Soluzioni Software/ ABC Web

Perchè la tecnologia web sta diventando lo standard delle applicazioni informatiche:

  • Non è necessario avere il server "in casa" eliminando i problemi della sua manutenzione ed aggiornamento per nuove esigenze.

  • Possono accedere da qualunque luogo diversi dispositivi in mobilità quali Tablet e Smartphone.

  • I dispositivi hardware devono avere "a bordo" solo un browser riducendo: tempi di installazione e i costi di ampliamento della rete.

Il Software ABC Web nasce per rispondere alla necessità di gestire, in maniera semplice ed informatizzata, tutti i dati e le informazioni riguardanti gli ospiti delle strutture socio-assistenziali, sfruttando i dispositivi hardware di nuova generazione. ABC Web è realizzato interamente in tecnologia web, che permette di eliminare tutti i processi cartacei, agevolare la comunicazione tra il personale interno alla struttura e ridurre notevolmente i tempi, grazie alla compatibilità tablet e smartphone.

Il Software ABC Web, grazie al sistema cloud permette di inserire in maniera semplice e veloce le informazioni, che vengono rese immediatamente accessibili a sistema, consentendo una trasmissione delle comunicazioni in tempo reale. Inoltre, il software ABC Web consente una condivisione di dati in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo, mantenendo però sempre garantita un'altissima sicurezza, grazie anche alla possibilità di effettuare accessi personalizzati in funzione delle varie professionalità.

A cosa serve ABC Web?

  • A gestire, valutare e accrescere la qualità delle attività socio sanitarie assistenziali.

  • A supportare e ottimizzare in modo semplice il lavoro di tutti gli operatori, quali OSS, IP, Medici, Fisioterapisti, Educatori, etc., che sono detentori delle informazioni.

  • A migliorare tutti i processi gestionali della struttura e conseguentemente la qualità della vita dell'ospite stesso.

  • A risparmiare tempo e semplificare il lavoro di raccolta dei dati socio assistenziali da parte di tutti gli operatori, mettendo a disposizione le informazioni aggiornate, condivise e raccolte quotidianamente: pasti, alvo, letti, docce, notte, consegne, terapie, ricoveri, ingressi, etc.

  • A eliminare completamente la carta per tutte le rilevazioni quotidiane che una volta storicizzate possono essere interrogabili anche a distanza di tempo.

prodotti.abcalberodicuori3

Il Software è di proprietà della Fondazione Santa Clelia Barbieri e Margotta è l'unica società autorizzata alla Vendita, Installazione, Assistenza e Manutenzione.